Bosco di Museis
Home La Nostra Filosofia News Alloggi Listino Turismo Solidale Prodotti Dintorni Alpes carnorum Eventi Contatti
. .
. Genziana . .
. Non ti scordar di me . .
. Rododendro . .
. Epilobio . .
. Iperico . .
. Ciclamino . .
. Regina delle alpi . .
. Timo . .
Offriamo ospitalità in vari chalet di legno dislocati sui terrazzamenti di un vecchio vivaio forestale ricavato all'interno dell'antico bosco detto di Museis.

Variano dai 2 ai 5 posti letto, ma tutti dispongono di una cucina completa di accessori, bagno, televisione, videoregistratore, impianto stereofonico, telefono con linea interna ed esterna.

Per l'inverno, oltre all'impianto di riscaldamento autonomo, sono dotate di caratteristiche stufe in maiolica che rendono l'ambiente caldo e confortevole. La legna è compresa nel prezzo.

Gli edifici, completamente asismici, sono realizzati in bioarchitettura, interamente in legno, isolati solo con il sughero, verniciati all'interno con impregnante all'acqua e cera d'api.

Gli interni degli chalet, come all'esterno, sono interamente di legno e curati nei minimi particolari.


L'arredamento è di ottima fattura, con mobilio prevalentemente d'epoca, tappeti ed accessori scelti con gusto e con cura.

Le camere sono per una o due persone e, dove possibile, aggiungiamo una brandina senza alcuna maggiorazione. Così pure per il lettino per neonati o infanti.

La cucina dispone di pentole, tovaglie, stoviglie e canovacci.

Sono a disposizione degli ospiti cuscini, piumoni, coperte. Manca la biancheria intima: lenzuola, federe ed asciugamani, che però è fornita con un soprapprezzo (vedi listino prezzi). Possiamo accogliere 30 ospiti.
Agriturismo "Bosco di Museis" Cercivento - (Ud) - Per una scelta etica in questo sito non vengono utilizzati cookie!